Ecco un’altra opera dall’aria campanilistica dell’artista, infatti è di nuovo la Sicilia ad essere la protagonista. Il soggetto è stato scelto appositamente per delineare la bellezza che si cela all’interno delle tradizioni umili siciliane dove una barca in primo piano riposa in riva al mare in attesa che il suo proprietario faccia ritorno a svolgere il suo lavoro di pescatore.
COD: 42
Categoria: Natura e paesaggi
Prodotti correlati
-
La protagonista di questa piccola opera è di nuovo la rosa. I suoi petali sono tinti di un magenta quasi vellutato e l’artista ha saputo…
-
Questo è un altro omaggio al grande artista contemporaneo Michele Carpignano. L’opera è stata realizzata con la stessa tecnica dell’artista pugliese, cioè quella della spatola.…
-
Purtroppo l’uomo con il suo egoismo sta contribuendo all’estinzione di animali bellissimi esistenti sulla Terra. Come in questo caso, la protagonista è una farfalla dalle…
-
Questa è l’opera per eccellenza dell’artista nonostante le dimensioni ridotte del quadro. Non si potrebbe definire poi tanto “natura morta” poiché questi fiori, così particolari,…